Termini e condizioni

Termini e condizioni

POLITICA DI CANCELLAZIONE / RIMBORSO

 

CANCELLAZIONI

 

Tutte le cancellazioni d’ordine potranno essere soggette a una tassa di ripopolamento e di elaborazione del 5%. Le spese di transazione dei provider di pagamento non sono rimborsabili.

 

RESTITUZIONI

 

La nostra policy dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.

 

Per essere ammissibile per il reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

 

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

 

Altri articoli non restituibili:

Carte regalo e prodotti software scaricabili 

 
 

In nessuna situazione è concesso il rimborso parziale

.

 

RIMBORSI (SE APPLICABILE)

 

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. 

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale, nel più breve tempo possibile.

 

RIMBORSI IN RITARDO O MANCANTI (SE APPLICABILE)

 

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto corrente. Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contatta la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.  Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a giuliorapitaliano@yahoo.it

 

ARTICOLI IN SALDO (SE APPLICABILE) 

 

Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

 

SOSTITUZIONI (SE APPLICABILE)

 

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci una mail a giuliorapitaliano@yahoo.it

 

REGALI

 

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

 

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per darlo a te in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

 

SPEDIZIONE

 

Per restituire il tuo prodotto, mandaci una mail a giuliorapitaliano@yahoo.it

 

Sarete responsabili del pagamento delle vostre spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo necessario perché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare. Se stai spedendo un articolo che supera i 75 euro, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo reso.